CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

28 maggio 2018

Si comunica alla cittadinanza che a partire da VENERDI 1 GIUGNO 2018 il comune di Pavone Canavese rilascera’ la carta di identita’ esclusivamente in formato elettronico .

Il costo del documento sara’ di 22,20 €.

Si precisa che l’ufficio anagrafe del comune di Pavone Canavese si occupera’ solamente di raccogliere i dati e che la Carta di Identita’ Elettronica verra’ emessa dal ministero e inviata nei successivi 6 giorni al richiedente, pertanto il rilascio non sara’ immediato.

Per la richiesta occorre presentarsi allo sportello durante gli orari di apertura dell’Ufficio Anagrafe muniti del vecchio documento di identita’ scaduto o deteriorato (o con denuncia nel caso di furto o smarrimento) e una fotografia formato fototessera.

La vecchia carta di identita’ cartacea potra’ essere rilasciata solo in casi di documentata urgenza.