SERVIZIO DI RACCOLTA SFALCI

11 marzo 2018

Il servizio di raccolta del verde (sfalci e potature) ha inizio il 12 marzo 2018
si rammenta agli utenti che ne facciano uso:
- Cosa conferire: sfalci erbosi, potature di siepi, rami il cui diametro non deve superare i 4 cm.
- Dove conferire: negli appositi cassonetti grigi consegnati dalla Società Canavesana Servizi alle utenze che hanno richiesto il servizio tramite gli Uffici Comunali.
- Cassonetti: Sono di color grigio da 240 lt. e la dotazione massima per utenza è di n. 2 bidoni, più precisamente un bidone a 500 mq. di area verde, n. 2 bidoni oltre i 500 mq. di area verde.
- Raccolta: la raccolta porta/porta è quindicinale
La produzione di verde-sfalci eccedente la capienza di 2 bidoni dovrà essere consegnata dalle utenze presso i Centri di Raccolta.
Nel periodo delle potature primavera-autunno, il ritiro del rifiuto verde eccedente ai 2 bidoni sarà a carico di Società Canavesana Servizi, tale rifiuto dovrà essere conferito dentro sacchi e sistemato vicino ai bidoni.

PER COLORO CHE NON UTILIZZANO IL SERVIZIO A DOMICILIO SI RAMMENTA CHE L'AREA SFALCI DEL COMUNE, POSTA IN BORGATA SANGUIGNOLO, SARA' APERTA CON IL SEGUENTE ORARIO:
LUNEDI' E VENERDI' DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00
GLI UTENTI SI POTRANNO PRESENTARE MUNITI DI BOLLETTA TARI.