Richiesta Assegnazione Case Popolari

Scheda del servizio

In data 26/10/2018 è stato emesso bando di concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria siti nel Comune di Pavone Canavese. Può partecipare al Concorso chi risiede o lavora da almeno tre anni nei Comuni dell’Ambito Territoriale n. 18 e precisamente: Agliè, Albiano d’Ivrea, Alice Superiore, Andrate, Azeglio, Bairo, Baldissero Canavese, Banchette, Bollengo, Borgiallo, Borgofranco d’Ivrea, Borgomasino, Brosso, Burolo, Caravino, Carema, Cascinette d’Ivrea, Castellamonte, Castelnuovo Nigra, Chiaverano, Chiesanuova, Cintano, Colleretto Castelnuovo, Colleretto Giacosa, Cossano Canavese, Fiorano Canavese, Issiglio, Ivrea, Lessolo, Loranzè, Lugnacco, Maglione, Meugliano, Montalto Dora, Nomaglio, Palazzo Canavese, Parella, Pavone Canavese, Pecco, Piverone, Quagliuzzo, Quassolo, Quincinetto, Rueglio, Salerano Canavese, Samone, Settimo Rottaro, Settimo Vittone, Strambinello, Tavagnasco, Torre Canavese, Trausella, Traversella, Vestignè, Vico Canavese, Vidracco e Vistrorio. Tale requisito deve essere posseduto alla data del 26 ottobre 2018. Le domande, debitamente compilate, firmate e corredate dalla necessaria documentazione, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Pavone Canavese, Piazza Municipio n.1 – 10018 Pavone C.se (TO) nei seguenti orari: Lunedì, Martedì e Venerdì dalle ore 11,30 alle ore 12,20 e il Mercoledì e Giovedì dalle 8,30 alle ore 12,20 - dall’8 Novembre al 24 Dicembre 2018 salvo che si tratti di lavoratori emigrati all’estero per i quali il termine è prorogato di trenta giorni.

Responsabile Maura Raise
Personale Patrizia Rizzi
Indirizzo Piazza Municipio, 1 (Primo Piano)
EMail servizi.generali@comune.pavone.to.it