Associazione Ordine dei Castellani

L'Associazione "ORDINE DEI CASTELLANI", fondata il 2 Febbraio 2002, è nata per conservare e tramandare una tradizione che è nata, vive e deve continuare come testimonianza di partecipazione popolare.

Per raggiungere tali fini l'Associazione, si pone come obiettivo un rapporto concreto e reale con le realtà presenti sul territorio es: scuole, associazioni, fondazioni, comitati, enti ecc per contribuire ad una proposta complessiva e coordinata a livello culturale e sociale nell'interesse del Paese.

L'Associazione, ha carattere volontario e non persegue scopi di lucro, né fini politici, rimanendo apolitica e apartitica.